Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Saviglianese - Vianney

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0SaVi

Saviglianese 4 - Vianney 0

Partita di recupero per le ragazze di mister Isoardi (partita del 12 Febbraio sospesa al 73' causa nevicata abbondante) che, in casa, devono rifare tutti e 90 i minuti contro la formazione torinese del Vianney.

Incontro molto grintoso in cui le Maghe fanno da subito la parte delle padrone di casa, con la bellezza di 4 punizioni e 2 occasioni da goal sprecate nel primo tempo. Nel secondo tempo inizia finalmente lo show, con una bellissima tripletta di Tuninetti che nel giro di 20 minuti cambia volto alla partita: al 58' conclusione ad incrociare su suggerimento di capitan Giacosa, tre minuti dopo replica in un'azione personale in area contro 3 difensori, e chiude eludendo la marcatura e scappando sul filo del fuorigioco al 73'. Uscita Tuninetti tra gli applausi della tifoseria, c'è ancora tempo per Sechi di sigillare il risultato in un poker, con un azione corale di contropiede velocissimo, Sechi batte l'estremo difensore torinese con un "cucchiaio" dalla distanza.
"Vittoria importantissima per punti e morale, ci siamo riportate in zona podio e abbiamo dato dimostrazione di essere un grande gruppo che riesce insieme a superare le piccole defaillance naturali in un campionato lungo come il nostro" commenta così la dirigente Parola.
Domenica 26 h.14.30, le Maghe saranno impegnate nell'atteso derby della Granda, in quel di Racconigi contro le cugine del Racco 86.

Saviglianese: Vassallo, Donadio, Straffi, Tolosano (80' Gazzera), Mondino, Mandrile, Parola, Giacosa, Sechi, Bertola, Tuninetti (75' Casavecchia). A disposizione: Zini, Demichelis, Elia.

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.