Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pinerolo - S. Dom. Savio Rocchetta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Cavalli

Pinerolo – S. Dom. Savio Rocchetta 12-1

La partita di oggi ha visto assolute protagoniste le biancoblu di Mister Palmero, la squadra di casa alla fine del primo tempo aveva già archiviato la sfida con il Rocchetta con il punteggio parziale di 6-0, il finale sarà 12-1.

Partita senza storia, dopo soli 20' di gioco il risultato era già sul 4-0. Al 3' Mastroieni sbloccava il risultato, al 15' e 18' Rubioglio metteva in ghiaccio la partita, due minuti dopo Campofiorito metteva in rete un traversone di capitan Olivero e segnava la quarta rete.
Da questo momento in poi solo più accademia per le padrone di casa che senza forzare troppo i ritmi andavano ancora a segno con Gilli al 23' e ancora Rubioglio al 38' che siglava la sua personale tripletta.
La seconda frazione inizia come era finita la prima con le pinerolesi che dettano i ritmi. Al 49' su un corner battuto da Campofiorito, Olivero si inseriva in area e di piatto al volo infilava l'incolpevole portiere ospite per la settima volta, al 60' segnava Mastroieni con un azione personale, passavano due minuti e Palmero arrotondava su rigore. Al 65' le ospiti segnavano la rete della bandiera con Aloi con un calcio di rigore ed al 70' Cardone ben imbeccata da Olivero in area segnava ancora e dopo un solo minuto l'esordiente Costantin siglava l'undicesimo gol, al 86' chiudeva Mastroieni con una tripletta festeggiando cosi degnamente il suo compleanno.

 

Nella foto Michela Cavalli

 

Ufficio stampa Pinerolo femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.