Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cit Turin, pari con rammarico

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cit turin mister
Il Cit Turin, nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie C, conferma tutte le sue qualita’, dimostrate dalla prima giornata della seconda fase di questo campionato. Le ragazze allenate da Mister Domenico Barone, dimostrano un collettivo coeso e pronto ad affrontare con il dovuto rispetto ogni avversaria, confermando la crescita sportiva maturata nel seguire le direttive del loro allenatore.

Il Cit Turin affronta la Biellese giocando a testa alta di fronte al proprio pubblico e gioca un bella partita. Il primo tempo vede la compagine verde rossa mettere in difficoltà le avversarie e, dopo numerosi tentavi insidiosi, al 32°, Stoppani gonfia la rete avversaria, su un passaggio chirurgico del capitano Melillo.

La partita continua con belle giocate da entrambe le parti. Da segnalare l’ottima parata del portiere Ponticelli che al 40’ neutralizza un tiro pericoloso.
Nella ripresa il Cit non vuole lasciare speranze alla compagine Biellese, cercando sempre il gol del raddoppio, ma nè Melillo Dreon nè Casella e Cattaneo riescono ad entrare nel tabellino dei marcatori, mentre al 38’ del secondo tempo un autorete fortunosa sancisce il definitivo pari.

Ecco la dichiarazione di Mister Barone a fine partita” Non sono affatto soddisfatto del risultato perchè meritavamo di vincere, nonostante siamo stati poco incisivi sotto porta. Nel complesso la squadra sta crescendo di gara in gara e cercheremo di migliorarci fino alla fine del campionato. Oggi abbiamo incontrato una buona squadra e la nostra prova conferma la crescita di tutto l’organico. Adesso testa alla prossima partita dove affronteremo in trasferta il Cavalermaggiore. Ci proveremo!

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.