Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Domenico Savio Rocchetta - Saviglianese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01DoSa

San Domenico Savio Rocchetta - Saviglianese 0-3

Ancora una vittoria per le Maghe di mister Isoardi che sul campo astigiano del Savio Rocchetta, si impongono con un tris di goal che non lascia scampo alle avversarie, nonostante la formazione rimaneggiata causa infortuni.
Primo tempo di studio per le Saviglianesi che, nonostante il dominio del gioco, creano poche vere occasioni, da segnalare l'azione del 3' che porta Casavecchia a radere il palo esterno su sviluppo di calcio d'angolo e la conclusione di Bertola innescata da una punizione di Sechi dalla distanza.
Padrone di casa che si fanno pericolose solamente al 43' con una punizione ben eseguita che, però, finisce sopra la traversa di Zini, quindi si va negli spogliatoi a reti inviolate.
Secondo tempo da affrontare diversamente secondo mister Isoardi che, schierando Mandrile e Parola nel consueto centrocampo, vuole chiudere la partita subito. Il tempo gli darà ragione, dal momento che già al 55' Mandrile sfiora la traversa con una punizione dal limite, e appena 7 minuti dopo cerca e trova Tuninetti dal calcio d'angolo, la quale con una gran botta al volo segna il 0-1. Il raddoppio arriva al 71', quando Sechi fa partire il traversone dalla sinistra, Tuninetti vela per la giovane attaccante Elia che non sbaglia il tap-in: 0-2. Una Tuninetti affamata di goal, non si accontenta e, al minuto 82', raccoglie una respinta della difesa da calcio d'angolo, e con un destro millimetrico chiude la partita.
"Ancora una volta le nostre ragazze hanno dimostrato di saper usare cuore e testa in ogni partita, portandosi a casa altri tre punti preziosi per rimanere sul podio." Commenta così la preparatrice atletica Bertolo. Domenica 2 Aprile h.14,30, le Maghe ospitano la Formigliana, sul campo saviglianese "G.Rinaldi" dalla piscina, incontro che si preannuncia ostico.

 

Saviglianese: Zini, Gazzera, Donadio (52' Parola), Straffi, Mondino, Cipolla, Sechi, Bertola (88' Pasero), Tuninetti, Casavecchia (45' Mandrile, 75' Tolosano), Elia (75' Carrino). A disposizione: Vassallo. Allenatore Isoardi

 

Reti: Tuninetti (62', 82'), Elia (71').

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

0DoSa

02DoSa

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.