Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Masera - Cossato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

0AntoniettiCap

MASERA – COSSATO 1-1

Dopo due pareggi interni in casa rispettivamente con Futura Langhe e Cossato il Masera va a meno 2 dalla Sanmartinese. A 3 giornate dalla fine della competizione le Ossolane si ritrovano con un calendario che potrebbe farle sorridere poiché su 3 squadre ne incontreranno 2 che sono ad ora situate nella parte bassa della classifica, e quindi con l'aiuto della sorte potrebbe bastare una vittoria alle Maseresi per raggiungere l'obiettivo salvezza. Certo é, che il bottino di punti pieno, deve giungere il prima possibile ed essendo le prossime gare 2 su 3 fuori casa non sarà un'impresa semplice.
La partita di domenica con il Cossato é stata forse una delle migliori giocate dalle giallo-blu, che hanno avuto veramente molte occasioni sopratutto con Cerini e Di Caprio per poter andare a segno e stavano giocando contro un avversario non di certo accondiscendente.
Il goal arriva dalla solita Martina Cerini che su una punizione dal limite dell'area, da buon cecchino, non sbaglia: palla alta a giro dritta nel settte. È un vantaggio che dura 20 minuti circa perché poi le cossatesi pareggiano, complice anche la disattenzione delle ossolane. É ancora a 5 dalla fine che Martina Cerini sola davanti al portiere calcia da fuori area, la curva stava già esultando per il possibile vantaggio ma la palla sfiora il palo ed esce. La gara si conclude così 1-1.
Ora le ossolane domenica prossima giocheranno in trasferta a Torino contro il Cit Turín.

 

Ufficio stampa Masera

 

In foto capitan Fabiola Antonietti una delle migliori in campo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.