Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MAGICHE MAGHE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0SavOl

Saviglianese – Olympic Collegno 3-0
Festa in casa Saviglianese domenica scorsa, grazie al definitivo secondo posto in classifica agguantato dalle ragazze del presidente Brisciano, al loro primo anno nel campionato di serie D femminile.

La cronaca del match: le Saviglianesi partono fortissimo, con ben 4 azioni da goal nei primi 10' di gioco, e all'11' concretizzano il vantaggio con un bel goal di Bertola, innescata dalla palla filtrante di Giacosa. Ancora dominio Rossoblu con occasioni di Tuninetti, Mandrile, Bertola ed Elia, fino al 35', quando Elia scavalca l'estremo difensore avversario, su suggerimento di Giacosa. Il secondo tempo riprende dal 2-0, e vede le ragazze di mister Isoardi, un po' frenate dal caldo e dal grande dispendio di energie della prima fase, ma che comunque riescono a contenere le azioni avversarie mai troppo pericolose. La partita si chiude al 76' quando Capitan Giacosa (interprete di un'ottima prestazione), mette in mezzo all'area una palla per bomber Tuninetti che controlla e segna il 3-0.
La parola al Mister Marco Isoardi:" La squadra è scesa in campo con un unico obiettivo: vincere e concludere il primo campionato alla grande. Risultato finale giustissimo anche grazie al bel gioco espresso a larghi tratti. Mi sembra doveroso fare i complimenti a tutte le ragazze per l'impegno dimostrato durante tutta la stagione calcistica, ottenendo un risultato inaspettato! Un ringraziamento particolare alla dirigenza e a tutto lo staff per la sempre costante presenza e il supporto. Un grazie di cuore lo rivolgo a Mister Iodice con il quale nel corso degli anni, si consolida un grande feeling ma soprattutto una grande amicizia! "
Ancora un impegno per le ragazze Saviglianesi, che da domenica 14 Maggio prenderanno parte alla coppa Piemonte organizzata dalla federazione, affrontando le cugine racconigesi.

 

Saviglianese: Vassallo, Donadio, Straffi, Cipolla, Tolosano, Mandrile, Parola, Giacosa, Elia, Bertola (80' Casavecchia), Tuninetti (85' Zini). A disposizione: Mondino.

 

Reti: 11' Bertola, 35' Elia, 76' Tuninetti.

 

Ufficio stampa Saviglianese femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.