Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cit Turin - Ivrea

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Cit Turin – Ivrea 0-0

In una serata fredda nell'impianto sportivo del Cit Turin, si è giocata la prima partita di coppa femminile di serie C tra la squadra di casa contro l'Ivrea Femminile.

La gara disputata ha offerto agli impavidi spettatori che hanno sfidato il freddo ma hanno trovato un modo di riscaldarsi con la visione di una gara giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, da parte delle ospiti il mister Lago gioca una partita da un risultato quasi scontato visti i precedenti risultati ottenuti contro la formazione del Cit Turin.

Ma le ragazze verde rosse allenate da miste Barone hanno lavorato duro per preparare la partita, e cosi hanno affrontato la gara sotto le direttive del loro mister riuscendo a stravolgere il risultato dato per scontato. Il Cit Turin da parte sua ha rifondato la squadra dopo delle partenze eccellenti schierando in organico delle calciatrici giovanissime che si sono ben inserite nella squadra.

Il mister Barone Domenico a fine partita: “Devo dire grazie a tutte le ragazze che si allenano con la prima squadra per l’eccezionale partita giocata questa sera, visto che negli altri match del nostro campionato l’atteggiamento non è sempre stato quello giusto. Sta migliorando anche la condizione atletica di diverse mie giocatrici e questo non può che portare un ulteriore beneficio a tutta la nostra manovra.”

 

Ufficio stampa Cit Turin femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.