Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AREA CALCIO ANCORA TRAVOLGENTE CON IL FUTURA LANGHE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Finisce 11-0 il ritorno di Coppa Piemonte di serie C. Tanti gol, pali traverse e occasioni non finalizzate, nel terzo derby albese della stagione.

Area Calcio s'impone nettamente, creando parecchio e mandando a segno sette ragazze contro un Futura Langhe ancora in emergenza di formazione. La mattatrice di giornata è stata Bozzoli autrice di una tripletta (3°-7°-24°), a seguire con due reti ciascuna, Bianco (12° e 53°) e Graglia (36° e 80°); di Abrate (38°), Martinatto (50°), Michela D'Addio (61°) e Flou (87°), le altre reti.
Mister Luciano Borra un po' per esigenza e un po' per scelta ha fatto ricorso alle ragazze della Juniores, facendo partire dall'inizio Banchero e Bianco, facendo poi subentrare nella ripresa Michela D'Addio e Accomo. Area Calcio terminerà il proprio girone di qualificazione domenica prossima sul campo del favoritissimo Pinerolo, cercando di strappare un risultato positivo in vista della ripresa del campionato.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Brullo, Ballocco (dal 50° Favole), Graglia, Rivetti (dal 50° Murialdo), Leone, Banchero (dal 50° Accomo), Bianco (dal 54° Ferrero), Abrate, Bozzoli (dal 54° D'Addio), Martinatto, Flou. A disposizione Chicco. Allenatore Sig. Luciano Borra.

A.S.D. FUTURA LANGHE: Serale, Bertone, Alberti, Libera, Landra, Pacchiotti, Filiputti, Pelosi, Marinelli, Sordello, Pisu. A disposizione Filiputti, Conte. Allenatore Sig. Walter Pacchiotti.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.