Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AREA CALCIO ANCORA SCONFITTA DAL PINEROLO IN COPPA PIEMONTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Albesi ancora travolte dalla “corazzata” della Serie C.
Una buona Area Calcio, sopratutto nel primo tempo, torna nuovamente sconfitta dal “Barbieri” di Pinerolo, nell’ultima gara del triangolare di qualificazione alle semifinali di Coppa Piemonte.

Come all’andata, la super favorita Pinerolo si impone nettamente per 5-0, un risultato meritatissimo per le padrone di casa, anche se estremamente punitivo per le albesi. Al cospetto di un Pinerolo ulteriormente rinforzato dal mercato invernale, le ragazze di Mister Borra, pur giocando una gara di
contenimento forzato, non hanno demeritato, sopratutto nel primo tempo, dove sono state più propositive, sfiorando addirittura il vantaggio con Bianco che ha visto la sua bella punizione sfiorare l’incrocio e spegnersi sul fondo.
Una volta andate in vantaggio (13°), le ragazze di Mister Panigari non hanno più corso pericoli e hanno terminato il primo tempo con il doppio vantaggio (35°); nella ripresa altre tre segnature (47°-57° e 78°) hanno messo la parola fine all’incontro.
In casa Area, nonostante la superiorità Pinerolese, buona prestazione generale e una menzione speciale per le Juniores Bianco, Banchero, Matilde e Michela D’Addio e Verrua che Mister Luciano Borra continua oculatamente ad impiegare in una prospettiva di crescita futura.

F.C.D. PINEROLO: Triolo, Favole, Del Gaudio, Cardone, Olivero, Graziotto, Lavarone, Gilli, Paoletti, Favole, Giraudo. A disposizione: Favaro, Bastino, Solito, Gentile, Rubioglio, Natale. Allenatore Sig. Roberto Panigari.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Chicco, Ballocco (dal 61° Verrua), Favole, Banchero (dal 66° Matilde D’Addio), Leone, Rivetti (dal 46° Murialdo), Bianco (dal 46° Michela D’Addio), Abrate, Bozzoli, Martinatto, Flou (dal 55° Ferrero). A disposizione: Brullo, Giraudo. Allenatore Sig. Luciano Borra.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.