Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RACCO '86 WOMEN, TUTTI I PASSAGGI DI UN'ESTATE CALDISSIMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo mesi di silenzioso lavoro, il Racco '86 Women è pronto per uscire allo scoperto.

Dopo aver reso noto il nome del nuovo Mister, Davide Mollica, che allenerà le Women di casa Savoia affiancato da Alessandro Tulliach, Michele Maiorano e Simone Anselmo, presenta molte grandi novità.
Il trio dirigenziale Paschetta – Mucaria – Testa diventa un quartetto, con il passaggio di grado per Susanna Giaretti, storico esperto difensore centrale della squadra, che appende le scarpe al chiodo ma continuerà con passione a contribuire alla crescita della società.
Molte novità anche a livello di rosa. Confermate quasi tutte le giocatrici della scorsa stagione, per il prossimo campionato vestiranno il bianco-rosso anche:
Noemi Duretto portiere classe 1995 proveniente dal Carrara 90;
Claudia Ferrara centrocampista classe 1998 in prestito dal Chieri, vanta campionati nelle fila di Siena, Empoli Ladies, Fiorentina Women.
Durante la stagione si lavorerà anche sul recupero di Cristina Pace, storica punta del Racco '86, reduce da un brutto infortunio al ginocchio.
“Abbiamo ancora trattative in corso” commenta la dirigenza bianco-rossa “in questi giorni dovrebbero concludersi, speriamo con risultati positivi. In ogni caso siamo molto soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto fino ad ora, e che stiamo continuando a svolgere.”
La preparazione prenderà il via giovedì 30 agosto, con un occhio alle imminenti amichevoli attualmente in programma: il 2 settembre si svolgerà un incontro con l'Area Calcio Alba, l'8 settembre con F.C. Torino primavera e il 9 con l'Olympic Collegno.

 

Ufficio stampa Racco 86 femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.