Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Sanmartinese

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
ROMAGNANO – SANMARTINESE 11-0

ROMAGNANO: Marabelli(80° Martina) – Lomazzi – Giannetti – Tedesco – Zaquini – Soncin – Tuberga(75° Bazzano) – Pella(60° Piana) – Medina(55° Cesali) – Bevilacqua – Graziotto. A disp.: Bonasia – Mazzei – Loraschi. Allenatore Morganti

SANMARTINESE: Boccia – Tonelli – Cezza(80° Scendrate S.) – Mancin – Scendrate V. – Binaschi(30° Neri) – Giglioli – Villarboito – Viola – Feggi – Ruzza. Allenatore Duò

Partita senza storia dominata dal Romagnano per 90 minuti che non ha fatto giocare una Sanmartinese in emergenza, e subito con un brutto infortunio per Binaschi,dopo di che Cezza si ferma per uno stiramento ma rimane in campo cercando di aiutare la davanti.
Il Romagnano al 4' e 6' su due calci di punizione si porta in vantaggio anche complice il portiere Boccia che regala il primo gol a Tedesco, l'altro lo sigla Bevilacqua. Subito dopo l'infortunio di Binaschi saltano gli schemi alla Sanmartinese tanto che Medina porta a tre le reti al 38'. Invece a fare poker è Giannetti e ancora Medina prima del riposo a portare a 5 le reti per le padrone di casa. Negli spogliatoi mister Duo' cerca di tranquillizzare le ragazze, anche preoccupate dall'infortunio di Binaschi, solo che la partita purtroppo non ha storia e nel secondo tempo è sempre il Romagnano ad andare avanti al 48' Zaquini e al 50' Graziotto segnano il loro nome sul tabellino, poi al 30' Cesali, al 36' Graziotto, al 38' ancora Cesali portano a 10 i gol e al 90' é Piana a fare l'undicesima rete.

Che dire, una bella batosta da una squadra in grande condizione atletica e tecnica, ben strutturata che punta a vincere il campionato. Della Sanmartinese posso dire che non è ancora in buone condizioni e con un organico ridotto dove molte giocatrici sono arrivate dalle ferie e si sono allenate solo questa settimana. Dopo l'infortunio di Milella ora perde anche Binaschi e Cezza. Sarà molto dura quest'anno ma cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza.... per il resto faccio i complimenti al Romagnano e a tutto lo staff. 

Simone Duò

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.