Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cavallermaggiore - Nichelino Hesperia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CAVALLERMAGGIORE - NICHELINO 3-0

Cavallermaggiore: Borgna; Pesante (Gazzera), Straffi, Fasciani, Giordano, Murialdo, Olivero (Mazzoleni), Graglia, Griglio, Pegoraro (Ferrero), Parola. A disposizione: Salvatico, Tosa.

Nichelino Hesperia: Boetto; Favarin, Trafuoci, Zimmardi, Di luzzo; Rubicone, Caglia, Conterosito, Prelato, Sara, Barreca.

Reti: 35° Griglio, 65° Graglia, 92° Ferrero.

Partita sulla carta facile ma in realtà sofferta quella contro il Nichelino, che dimostra di non meritare la coda della classifica.

Il primo tempo vede una sterile prevalenza delle ragazze di casa che non riescono nella prima mezz'ora a trovare il goal, nonostante due belle conclusioni di Olivero e un palo preso in pieno da Graglia.

La situazione si sblocca al 35° quando Griglio insacca con un bel sinistro da dentro l'area, sul quale l'estremo difensore torinese si fa trovare impreparata.

Il secondo tempo segue lo stesso copione del primo, le ragazze di mister Guido Sapetti creano ma non realizzano: Murialdo e Griglio insidiano più volte la porta avversaria senza trovare la via della rete.

Al 20° arriva il goal che non t'aspetti: rinvio della difesa avversaria che incoccia sul "lato B" di Graglia e va a finire in rete per il più classico dei gollonzi.

La partita si chiude con il meritato 3 a 0 di Ferrero che, in pieno recupero, semina in velocità le avversarie e brucia sul tempo il portiere con un bel diagonale.

Per il Cavallermaggiore si profila un'altra settimana intensa: mercoledì alle 20.30 riceve sul campo amico di via Fiume il Musiello per i quarti di finale di Coppa Piemonte e domenica è atteso dall'Alba per la nona giornata di campionato.

Roberto Montan

Nella fotografia: Simona Graglia

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.