Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cuorgnè - Nichelino Hesperia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S.D. CUORGNE' - A.S.D. NICHELINO HESPERIA 4-0

Bella partita in un campo molto pesante disputata dalle due squadre.

Dopo pochi minuti la prima occasione è delle ospiti che in seguito ad una mischia in aria la Favarin colpisce con la coscia facendo un pallonetto che supera la Fusco, ma Muscella ribatte al volo di sinistro sulla linea di porta.

Dopo poco un altro tiro della Di Nuzzo esce di non molto.

Ecco che viene fuori il Cuorgnè che con la solita Reina su una fascia e la Muscella dall'altra creano numerose palle gol. In seguito ad una bella azione della Primizio, che viene fermata da un fallo della difesa avversaria, la Reina su calcio di punizione realizza alla destra del portiere, gran gol. 

L'Hesperia cerca di combattere a centro campo, ma il Cuorgnè continua a far gioco e a macinare occasioni da gol. 

A pochi minuti dalla fine del primo tempo in seguito ad un calcio d'angolo arriva il raddoppio. Angolo dalle destra calciato dalla Di Biase e Muscella di testa mette dentro il due a zero per la squadra di casa.

Il secondo tempo continua come il primo con le Canavesane a cercare il terzo gol, diverse le occasioni avute perchè la Reina sulla sinistra ben supportata da Giulia Dreon e la Muscella che fa un ottimo tandem con la Di Biase sulla destra sbriciolano la difesa avversaria.

Intorno alla metà del secondo tempo dopo un'ottima azione corale arriva anche il gol di capitan Fabbro che finalizza nel migliore dei modi il suo inserimento centrale. Dopo pochi minuti arriva il quarto gol, un gran bel gol, ad opera della Primizio che con un'azione personale si libera di due avversarie e fa partire un sinistro a giro sul secondo palo.

La partita finisce così con le Canavesane che recriminano per il campo pesante e per i gol sprecati e con il Nichelino per le azioni ad inizio gara.

A.S.D.CUORGNE':  Fusco, Muscella (35'st Maniaci), Di Biase, Dreon G, Dreon M, Fabbro, Voerzio, Curina, Primizio (30'st Deri), Reina (25'st Geymonat), Jocallaz. A disposizione: Clingo. All: Musacchio

A.S.D. NICHELINO HESPERIA: Boetto, Barreca, Caglia, Favarin, Romanelli, Castellani, Rubicone, Prelato, Conterosito, Trafuoci, Di Nuzzo.

A disposizione: Emone, Mazzarini, Anastasi, Tassone. All: Saggese

 

Enzo Greco

 

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.