Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musiello Saluzzo - Nichelino Hesperia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

MUSIELLO SALUZZO – NICHELINO HESPERIA 1-3

Caporetto interno della Musiello femminile che viene disintegrata dal Nichelino Hesperia che si trova al terz'ultimo posto della classifica.

Chialvo e compagne hanno disputato una partita amorfa, senza alcun tipo di grinta né di dignità agonistica perdendo l'incontro per 1-3.

Sin dai primi minuti di gioco, alcune giocatrici bianco verdi sembravano più interessate ai discorsi fatti dagli spettatori che dallo svolgimento della partita, ed infatti la manovra delle saluzzesi si presentava leziosa e senza brio.

Nonostante tutti questi brutti segnali la Musiello riusciva a portarsi in vantaggio, al 33°, grazie ad una mischia risolta da Manuela Giordanino.

Ma che la formazione saluzzese sia, con la testa, lontana anni luce dal match è palese.

La seconda frazione di gioco è, infatti, un vero e proprio orrore. Il Nichelino rientra in campo con la consapevolezza che, perdendo l'incontro, la lotta per la salvezza diventerebbe quasi impossibile.

La Musiello al posto di rispondere si adagia sugli allori di un primo tempo chiuso in vantaggio nonostante la scarsa vena della proprie interpreti.

La cronaca del secondo tempo saluzzese è priva d'eventi, esclusa l'espulsione di Elena Dutto. A nulla valgono gli sforzi di Laurenti, Minetti, Bruno Franco e Giordanino: uniche vere lottatrici.

I gol di Di Nuzzo, Favarin e Rubicone condannano la Musiello alla seconda, meritatissima, sconfitta casalinga stagionale.

MUSIELLO SALUZZO: Laurenti, Dutto, Gardini, Bruno Franco, Barbero M. (78°Armando), Bianco (82° Brunetti), Rosso (80° Benso), Leone, Giordanino (49° Arnaudo), Chialvo, Minetti. All. Musiello

NICHELINO HESPERIA: Boetto, Favarin, Caglia, Prelato, Romanelli, Castellani, Rubicone, Anastasi, Conterosito, Trafuoci, Di Nuzzo (76° Fanelli). A disp: Mazzarini, Barreca. All. Saggese

MARCATORI: 33° Giordanino (M), 48° Di Nuzzo (N), 69° Favarin (N), 76° Rubicone (N)

 

Andrea Rubiolo

 

Nella fotografia: Giulia Bruno Franco

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.