Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Astisport - Musiello Saluzzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

ASTI SPORT – MUSIELLO SALUZZO 1-1

Partita intensa e ricca d'emozioni quella tra AstiSport e Musiello Saluzzo, caratterizzata dal bel gioco e dal possesso palla.

Su un campo al limite della praticabilità le due compagini si sono affrontare a viso aperto con rapidi capovolgimenti di fronte e belle azioni manovrate.

Parte meglio, sul piano del possesso palla, l'AstiSport che sfrutta la velocità di Marcella per creare grattacapi alla difesa saluzzese.

Sono comunque le saluzzesi a rendersi più pericolose sotto porta con la Bruno Franco e la Bianco, ma le loro conclusioni vengono deviate in angolo.

Al 23° passa l'Asti: lancio lungo di Simona Leto per la velocissima Marcella che, sfruttando un'indecisione della difesa bianco verde, supera la Triolo ed insacca.

Reagisce subito la Musiello Saluzzo che al 35° pareggia: cross millimetrico di Minetti per Giulia Bruno Franco che, in mischia, realizza la rete del pareggio.

Il primo tempo termina sotto una fitta pioggia sul risultato di 1-1.

Nella seconda frazione di gioco la Musiello Saluzzo prende il mano le redini del gioco schiacciando l'AstiSport nella propria area di rigore, ma gli attacchi di Melifiori e Leone peccano di mira. Le padrone di casa, dal canto loro, si affidano a lanci lunghi e veloci ripartenze.

La spinta offensiva saluzzese termina solo con il triplice fischio finale, senza riuscire a portare a casa l'intero bottino. Buon punto, comunque, per la Musiello Saluzzo che resta incollata al vertice della classifica.

AstiSport: Rotella, Ferrero, Ivaldi, Leto, Federico, De Masi, Cervellino, Salvioli, Marcella, Froio, Quadi. A disp: Moutawakkil, Aloi, Gaetano, Oggero. All. Gullì

Musiello Saluzzo: Triolo, Gardini, Dutto, Giordanino, Franchino, Bianco (69° Luddeni), Rosso, Leone (90° Arnaudo), Melifiori, Bruno Franco, Minetti. A disp: Laurenti. All. Musiello

Marcatori: 23° Marcella (A), 35° Bruno Franco (M)

 

Andrea Rubiolo

 

Nella fotografia: Stefania Luddeni

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.