Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cit Turin - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alt

Cit Turin - Cavallermaggiore 4 - 0

Il Cavallermaggiore incappa in una brutta sconfitta sul campo del Cit Turin, dimostrando di non essere al top della condizione dopo un mese di inattività. Al 15' ottima occasione per Ferrero che, dopo un'incursione sulla sinistra, calcia fuori di un soffio. Le torinesi impensieriscono il portiere avversario con insidiosi tiri dalla distanza e con una sgroppata di Tosetto che conclude forte ma viene contrastata al meglio da Borgna. Al 25' l'arbitro fischia un rigore in favore del Cit Turin per un fallo di mano di Pesante: sul dischetto si presenta D'Ancona che coglie l'incrocio dei pali. Al 35' il Cit Turin trova il meritato vantaggio: un retropassaggio sbagliato di Pesante libera D'Ancona che fa fuori il portiere e insacca nella porta sguarnita. Al primo minuto le torinesi raddoppiano con Tosetto e triplicano due minuti dopo con Casella che pesca il sette dopo un bel dribbling al limite. Pegoraro e compagne crollano psicologicamente subendo un assedio costante e continuo che porta al pesante risultato finale. "Una prestazione discreta contro una delle prime della classe - commenta mister Bonetto - macchiata da cinque minuti di follia all'inizio del secondo tempo: dobbiamo ancora crescere, soprattutto in convinzione". Ora doppia sfida per le apine: mercoledì a Cavallermaggiore arriva la Biellese e domenica trasferta molto insidiosa a Valenza, due incontri fondamentali per le ragazze di mister Bonetto.

Cit Turin: Bertot, Boggio, Bandiera, Franzero, Barone (80' Lombardo), Tosetto (65' Neri), D'Ancona, Di Maria (65' Santomauro), Filipoiu (75' Massarelli), Casella, Napoli (70' Gastaldo). A disposizione: Biondillo. Allenatore: Sereno.

Cavallermaggiore: Borgna, Gazzera, Pesante (75' Lauria), Tosa, Straffi, Murialdo, Olivero, Parola, Bertola (46' Graglia), Pegoraro, Ferrero (85' Gallè). Allenatore: Bonetto.

Reti: D'Ancona, Tosetto (2), Casella

Roberto Montan

Nella fotografia: Gisella Parola

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.