logo app

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNA NUOVA SFIDA!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

genta robertoLa prossima stagione vedrà nascere un nuovo importante riferimento calcistico per il Trentino Alto Adige nell'ambito del calcio femminile.
La società delle Maddalene assieme ad uno staff tecnico consolidato, con parecchi anni di esperienza nel calcio femminile, ha deciso di intraprendere una nuova avventura con lo scopo di creare un importante bacino per le ragazze trentine.
Lo staff tecnico vede nel proprio organico Genta Roberto e Sergio Gadda che collaboreranno con i tecnici in essere della società e con altri nuovi elementi che daranno vita a questo importante sodalizio.

Lo scopo di questa unione sarà quello di creare un gruppo ampio di lavoro in grado di fornire tutti gli elementi necessari per far crescere il calcio femminile in regione.
L'importante novità sarà data dal fatto che verrà formato uno staff di tecnici operanti da anni nel calcio femminile, i quali, cercheranno con il proprio bagaglio tecnico tattico di creare una realtà competitiva sotto tutti i punti di vista.
Il programma di lavoro si svilupperà in più anni e gli obbiettivi posti, spazieranno dalla tecnica di base alla tattica collettiva passando per l'analisi delle problematiche e la gestione dello gruppo.
Ogni membro dello staff avrà un compito specifico ed ognuno dovrà curare la propria area tematica.
Con questo comunicato invitiamo tutte le ragazze, che riterranno interessante questa nuova proposta, a contattaci, ricordando che per agevolare le calciatrici, gli allenamenti saranno fatti nella zona di Trento.
Questa nuova realtà si presenta con largo anticipo, pur iniziando ufficialmente con la prossima stagione, con lo scopo di partire immediatamente nella parte organizzativa e gestionale.

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.