CALCIO FEMMINILE IN SARDEGNA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lnd-sardegnaCarissimi amici del calcio femminile, in un momento di grande crisi del calcio femminile non solo sardo ma nazionale, la Delegazione Calcio Femminile Sardegna intende rilanciare il movimento calcistico in rosa: chi non si entusiasmato vedendo le gare delle Olimpiadi di Londra o dai mondiali under 20 in Giappone? Chi non è rimasto piacevolmente colpito dall'entusiasmo dalle migliaia di spettatori presenti negli stadi? Credo di poter dire che chiunque ami il calcio non sia stato indifferente a un simile spettacolo e soprattutto si sia reso conto che non solo le ragazze amano il gioco del calcio e lo sanno giocare, ma lo sanno giocare anche molto bene.
La regione Sardegna ha sempre avuto una eccellente tradizione sia a livello nazionale che regionale con le Società che si sono fatte onore sia sul campo per gli aspetti squisitamente tecnico-tattici che fuori con comportamenti sempre corretti all'insegna del fair play.
La Delegazione Calcio Femminile Sardegna chiama a raccolta tutte le Società e gli amanti del calcio femminile affinché tutti insieme, si rilanci un movimento che per i più svariati motivi, sta vivendo un momento di difficoltà. In Sardegna ci sono tantissime ragazze che vogliono giocare a calcio e che aspettano solo di trovare qualcuno che gli dia questa opportunità.
Alcune Società hanno già provveduto a fare l'iscrizione on-line e, per venire incontro alle esigenze di tante altre società, il termine ultimo per l'iscrizione al campionato di serie "C" è posticipato al giorno 15 ottobre 2012.
L'inizio del Campionato è previsto per la metà di novembre.
Il Responsabile Calcio Femminile e il Presidente del Comitato Regionale Sardegna saranno lieti di incontrare le Società in una o, eventualmente, due riunioni (nord e sud Sardegna) da stabilirsi nella settimana dall'8 al 12 ottobre 2012.

Cordiali saluti

Il Responsabile Regionale
Alessandro Piras