Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ARTICOLI PIU LETTI: DEL PIERO AL COMANDO CON 17.894 HITS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scopriamo quali sono gli articoli più letti sui 12.002 pubblicati fino ad oggi sul nostro portale? La TOP 150 degli articoli più letti vede primeggiare con 17.895 letture l'articolo su Del Piero e il software "Lector" ideato dal Prof. Bonocore per tenere sempre al massimo il rendimento dell'ex numero 10 juventino, adesso in australia in compagnia del suo personal trainer di fiducia.
Al posto d'onore il link all' Albo d'Oro Campionati serie A con 16.564 hits mentre sul podio di bronzo è stabile ELISABETTA TONA PALLONE D'ORO ITALIANO con 16.519 letture.  Tra i primi posti c'è di nuovo un articolo sulle calciatrici piu forti per ruolo ma troviamo anche articoli tattici come le Note Tecniche sulla base del modulo 4-2-3-1  redatto da Mister Roberto Genta. Potete vedere tutta la lista cliccando sul seguente link: TOP 150 - ARTICOLI PIU LETTI oppure dal menu FUN ZONE - ARTICOLI PIU LETTI.  
Per constatare con i propri occhi l'indicizzazione del nostro sito nei motori di ricerca, basta andare su google e digitare: modulo 4231 per veder uscire l'articolo pubblicato su calciodonne.it 
Per la cronaca, dal 9 settembre 2005, giorno in cui ho iniziato a utilizzare il CMS Joomla al posto della vecchia gestione che prevedeva l'inserimento manuale in html, il sito di calciodonne.it annovera 12.002 articoli con un totale di 8.096.715 letture.
Purtroppo tutti gli articoli inseriti nei 1o anni precedenti all'utilizzo di questo sistema sono andati perduti. Un vero peccato per il nostro archivio. Colgo l'occasione per informavi che sul sito di www.calciodonne.eu  stiamo inserendo tutti i campionati di calcio femminile con il calendario e classifica compreso tutte le partite della nazionale con i tabellini.
Buona navigazione a tutti i fans di calciodone e del calcio femminile.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.