Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SI SPEGNE LA FIAMMA NAZIONALE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

delusioneLa società brianzola continuerà con l'attività giovanile regionale. Quando una società decide di chiudere o ridurre l'attività è sempre una sconfitta per tutto il movimento; Quando si tratta di società storiche e gloriose lo sconcerto e la delusione toccano il profondo di chi vive il calcio femminile, anche, con tanta passione. La società Fiammamonza ha reso noto, con un comunicato ufficiale esposto sul loro sito web, la conclusione di ogni attività Nazionale, rinunciando all'iscrizione del campionato di serie B ma rimanendo aperta con l'attività del settore giovanile che non esclude la partecipazione al campionato regionale di serie C.
Nonostante la mia risaputa disapprovazione nei confronti della Signora Natalina Ceraso Levati... sia come presidente della DCF sia come responsabile di ogni decisione della società Fiammamonza, fondata e voluta dal presidente Rino Ceraso e continuata con passione e dedizione dall'Avvocato e mister Fabrizio Levati, auspico alla società monzese di continuare con speranza e ripartire con spirito nuovo e lungimirante, pur rimanendo fedele ai sani principi di etica che l'hanno contraddistinta in tutti questi 43 anni, per ritornare quanto prima ai vertici del calcio femminile nazionale.
Purtroppo, la Fiammamonza si aggiunge ad una lunga lista di società come Agliana, Roma e Reggiana che hanno subito l'indifferenza delle istituzioni locali e la mancanza di organizzazione e promozione Nazionale della nostro federazione che rende il nostro movimento poco appetitoso ai potenziali sponsor che scelgono altre spiagge per abbronzarsi.

Walter Pettinati
© Riproduzione riservata 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.