NAZIONALE: QUAL E’ LA TUA FORMAZIONE IDEALE?

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

miglior-formazioneChissà in quanti di voi, dopo la sconfitta di misura subita contro la grande Germania, avranno pensato che una formazione diversa, un cambio o un'altro tipo di gioco  avrebbe, forse, cambiato le sorti dell'incontro. Chissà in quanti di Voi sarebbero pronti a suggerire a mister Cabrini la loro formazione ideale e il metodo di gioco da adottare per mettere in difficoltà le nazionali avversarie, viste in questo europeo, e sopperire con tattica e fantasia, integrata alla grande volontà dimostrata da tutte le nostre azzurre, alla supremazia delle migliori nazionali europee.
Dalle critiche di Panico, che hanno scatenato tantissime opinioni su facebook, nasce l'idea di mettere alla prova " il mister" che c'è in tutti Voi!
Che stai aspettando??! Prendi "penna e taccuino" e inviaci, anche in forma anonima, la tua miglior formazione e modulo di gioco, post europeo, in previsione delle qualificazioni al prossimo Mondiale di settembre..
Vi aspettiamo numerosi... 

Invia la formazione migliore a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Oppure commenta il post su facebook..