Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BELLOLI IL TAGLIA COSTI, MA ...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

belloli taglia costi"Spending review o spendi solo tu?" con questo slogan Massimiliano Giacomini di Lombardiaingol ha spiegato ai suoi lettori gli sviluppi, a suo dire, sul consiglio federale di lega del 9 febbraio. Anche il titolo dell'articolo la dice tutta: "LND, VOLANO GLI SCHIAFFI".
Lo scontro tra i big del nostro calcio è scaturito quando è stato affrontato l'argomento "spending review" con i tagli che avrebbero colpito pesantemente i presidenti dei Comitati Regionali, abbassando le loro dierie da 270 a 240 euro (sign!), mantenendo però intatte quelle del Presidente di Lega e del suo vice, tagliando anche i vice di area da 270 a 100 euro. Per leggere l'intero approfondimento vi rimando all'articolo dell'autore (clicca qui). 
Quanto riportato in questo articolo mi ha fatto riflettere e fortificato la mia scelta di contattare i presidenti delle società di calcio femminile per promuovere la richiesta, da inviare al presidente Tavecchio, perchè prenda in considerazione il passaggio del Dipartimento sotto l'egida della FIGC. Iniziativa che sta, positivamente, evolvendo.


Ritornando ai tagli che il presidente Belloli sta apportando al mondo della LND, i presidenti del femminile ne avevano preso direttamente conoscenza nell'incontro, precoce, avvenuto a Milano, quando il presidente, prima di volare in Versilia, ha rassicurato tutti i presenti sui tagli ai contributi e rassicurato su eventuali aumenti (ci mancherebbe altro).
Parole mantenute con i tagli delle dirette TV.

Su queste basi, come si può promettere che FORSE si riuscirà a strappare un piccolo contributo sulle iscrizioni?

Nel prossimo articolo spiegherò i motivi per i quali sto contattando tutti i presidenti delle società di calcio femminile per promuovere la richiesta di passare il Dipartimento Calcio Femminile sotto l'egida della FIGC.

 

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.