Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA FIGC IGNORA LE RICHIESTE DELLA MAGGIORANZA DEI PRESIDENTI DI CALCIO FEMMINILE: PRONTA LA RICHIESTA LEGALE PER ESSERE RICEVUTI DAL PRESIDENTE TAVECCHIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

diritto maggioranza15
In data 18 marzo sono state depositate all'ufficio legale della FIGC le richieste, lungimiranti, formulate da 40 presidenti di calcio femminile per sfiduciare il Dipartimento calcio femmminile e la Lega Nazionale Dilettanti (Coordinatore, consiglio, delegato e presidente LND) e chiedere il passaggio del calcio femminile direttamente sotto la FIGC.
Dopo tante promesse e nessuna considerazione, il comitato promotore, che rappresenta le società firmatarie, ha deciso di avanzare una richiesta, attraverso un Legale, affinchè vengano prese in considerazione le volontà espresse dalla maggioranza dei presidenti delle società nazionali di calcio femminile e una delegazione di presidenti venga ricevuta ufficialmente dal presidente Tavecchio.

 

Andiamo avanti per la nostra strada nell'interesse delle società, delle atlete e di tutto il movimento. La maggioranza non può e non deve essere ignorata ma rispettata.

 

Il Comitato promotore

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.