Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL CALCIO FEMMINILE CAMPANO SCENDE IN PIAZZA A NAPOLI CON IL SINDACO DE MAGISTRIS CONTRO LE DISCRIMINAZIONI SULLE CALCIATRICI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli vanvitelli vomero 300515

 

Non ho mai avuto dubbi sul successo della manifestazione di Napoli. La Campania ha risposto in massa, riunendosi al Vomero per dire basta alle discriminazioni e chiedere a gran voce il riconoscimento e la valorizzazione del movimento calcio femminile.

Napoli cuore e passione: a partire dal sindaco Luigi De Magistris, sempre vicino alle tematiche del mondo sportivo femminile, al presidente della municipalità Vomero Sig. Coppeto, intervenuto con il suo vice Paolo De Luca, al Comitato Regionale Campano che tramite il suo presidente Enzo
Pastore e la delegata Carmen Troia hanno condiviso la manifestazione, a tutte le calciatrici ed ai dirigenti ed addetti ai lavori presenti. All'intervista rilasciata da mitico Paolo Rosssi. Tutti uniti per lanciare un messaggio condiviso a sostegno del calcio femminile e far conoscere alla città di Napoli e a tutta la campania, con la diretta tv su canale 21, che il calcio delle donne c'è e va sviluppato!

 

Il Napoli Calcio Femminile, organizzatore dell'evento, nella persona del suo Direttore Generale Italo Palmieri ha così ringraziato sul loro sito www.napolicalciofemminile.it tutti coloro che hanno appoggiato la manifestazione del 30 Maggio intervenendo o facendo sentire il proprio appoggio alle tematiche trattate.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto alle società Campane: Prater, Centro Ester, Dream Team, Gioventù Partenope, Benevento, Nocerina presenti con tesserati al sit-in.
Il consenso è stato ampio, oltre ogni aspettativa, chi non c’era ha perso un’occasione di testimoniare concretamente e non solo a parole il proprio impegno per il Calcio Femminile Italiano.

 

Walter Pettinati

 

Video sulla manifestazione:

 

http://www.calciodonne.tv/home-m/1120-napoli-manifestazione-contro-le-discriminazioni.html

http://www.calciodonne.tv/home-m/1121-paolo-rossi-sul-calcio-femminile.html

http://www.calciodonne.tv/home-m/1118-il-sindaco-di-napoli-de-magistris-con-il-calcio-femminile.html

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.