Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UDINESE CALCIO APRE AL CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

udinesecalcio udinesecf
Il Friuli V.G. del calcio femminile in festa per la collaborazione stipulata tra l'Udinese calcio e la neo nata ASD Udinese calcio femminile: Oggi alle ore 12.00 la presentazione del progetto presso la sala stampa dello Stadio Friuli.

Udinese Calcio e Asd Udinese Calcio Femminile, presentano oggi alle 12.00, il progetto di collaborazione che ha come scopo la creazione di organici per lo svolgimento di attività giovanile calcistica femminile.
La neonata ASD Udinese Calcio Femminile sarà presente ai nastri di partenza del campionato di serie B e svolgerà la sua attività di prima squadra sui campi dell'Istituto Salesiano Bearzi di Udine.


La conferenza si terrà nella sala stampa dello Stadio Friuli. Prevista per Udinese Calcio la presenza del Direttore Generale Franco Collavino e del Coordinatore Tecnico del settore giovanile bianconero Paolo Poggi. Per l'ASD Udinese Calcio Femminile interverrà la Presidente Maria Giovanna Vida.
Presente anche il Comitato Regionale della FIGC, con il vice-presidente Ermes Canciani e il Delegato all'attività femminile Elio Meroi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.