Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CARLO TAVECCHIO: FINALMENTE ROSELLA SENSI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 



Oggi alle ore 11.45 circa, chiusi i lavori assembleari, la LND ha finalmente il suo Presidente, anche se per poco più di un anno: NINO COSENTINO. Molti gli intervenuti, dal Presidente Giancarlo Abete a Franco Carraro, Gianni Rivera, Matarese, Andrea Abodi e ovviamente il Presidente Federale Carlo Tavecchio. Molti gli interventi concentrati sulla Lega Dilettanti e sulle loro componenti, compreso alcuni passaggi importanti anche sul calcio femminile e il suo momento storico.

Il neo eletto Presidente Antonio Cosentino ha presentato il suo programma e sul Calcio Femminile ha palesemente dichiarato l'ingresso ufficiale, quale sua delegata, in Rosella Sensi, presente nella sala ed accolta da un caloroso applauso.

Ma la vera notizia per l'intero movimento del calcio femminile risulta, secondo alcune indiscrezioni, che nel Consiglio Direttivo di Lega tenutosi a fine assemblea, sia già avvenuta la ratifica della Sensi. Finalmente qualcosa si muove!
Personalmente auguro alla neo eletta Presidente Rosella Sensi di portare il nostro calcio dove sia giusto che finalmente arrivi!!!
Dopo mesi auspico a tutti noi il futuro che da anni meritiamo.

Raggiunto telefonicamente Il Presidente Federale Carlo Tavecchio, che ringrazio a nome mio e della redazione, dichiara: "La neo eletta Sig.ra Sensi sarà una risorsa per il calcio femminile per la sua competenza e serietà. Una nuova frontiera per lo sviluppo, conto molto su di lei"

Dopo avere appreso le parole del presidente Federale, ho contattato telefonicamente la neo eletta Rosella Sensi: "affronto, come sempre con senso di responsabilità un ruolo che spero possa essere utile a tutto il movimento calcio femminile ! "

Presa di sorpresa dalla mia telefonata, ci ha regalato una piacevole intervista che pubblicheremo domani con le sue mansioni e con il suo programma.

Che dire?? Buon Lavoro Dott.ssa Sensi e benvenuta tra di noi!

Elisabetta Cortani
calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.