Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Multa a Lukáš Vácha e Tomáš Koubek per gli insulti sessisti a Lucie Ratajová.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

spaartatwit

40.000 Corone poco più di 1.480 euro per gli insulti sessisti che Lukas Vacha Tomas Koubek hanno rivolto alla guardalinea Lucie Ratajová (arbitra di fama mondiale) nella partita che ha contrapposto lo Sparta Praga al Brno (qua il video del fuori gioco incriminato).
"I partecipanti a competizione professionistiche devono comportarsi in maniera professionale. Se qualcuno ha riserve circa le prestazioni arbitrali è in grado di utilizzare gli strumenti giusti per farlo rilevare"
ha dichiarato il presidente della commissione disciplinare ceca Richard Bacek. 


Entrambe i giocatori hanno chiesto scusa dai loro social e sono stati "invitati" dalla Società ad essere ambasciatori delle partite dello Sparta Praga Donne e la dirigenza li ha obbligati a sostenere diverse sedute di allenamento con le squadre femminili. 
In questo VIDEO potete vedere Lukas Vacha che dal profilo twitter dello Sparta Praga Donne invita i tifosi a sostenere la squadra in Champion Legue contro il Twente (FC Twente Vrouwen), partita persa dallo Sparta Praga Donne per 1 a 3. 
Lukas Vacha presente alla partita di Champion dello AC Sparta Praha ženy (la squadra femminile) si è detto entusiasta e ha dichiarato che "le ragazze sono meglio di noi" come riportato da Deník Sport

Lukáš Vácha sulla panchina di Champion con la squadra femminile dello Sparta Praga

Sopra Lukáš Vácha sulla panchina di Champion con la squadra femminile dello Sparta Praga da Deník Sport.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.