Gli arbitri constatano la situazione del campo di gara, per loro le linee non si vedono si confondono con le margherite sparse.
Il custode ridisegna le linee del campo, senza ottenere grossi risultati.
Questa invece è la situazione dei bocchettoni di irrigazione del campo che fuoriescono dalla superfice di gioco in ben 3 punti... questo è il cerchio di centrocampo.
Da questa prospettiva è evidente che le linee non si vedono. Inoltre in campo è presente l'allenatore della Pro Reggina 97 il Sig. Tramontana Vincenzo per il quale è stata dichiarata la preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della F.I.G.C. come da Comunicato Ufficiale n. 45 del 21/12/2006
Dopo il consulto interno la terna arbitrale opta per disputare la gara, la partita ha inizio è questa foto evidenzia lo stato del campo di gioco. La foto non rende l'idea... oltre alle margherite il campo era pieno di api il cui ronzare si sentiva ...
Verso la fine del primo tempo un tifoso reggino si scaglia contro Antonio uno dei nostri tifosi a seguito.
La situazione degenera ne subisce le conseguenze anche la Dott.ssa Bozzo raggiunta da una pedata del Sig. Tramontana. Da notare la giocatrice n. 3 che osserva la scena arrampicata... (chissà lo stadio rispetta le norme di sicurezza per i tifosi).
Ancora una volta è Picone a dover salvare il nostro Antonio
La follia continua.......
Ecco il Sig. Tramontana che scavalca la recinzione per entrare sul terreno di gioco
Ecco il Sig. Tramontana che scavalca la recinzione per entrare sul terreno di gioco
Ecco il Sig. Tramontana che scavalca la recinzione per entrare sul terreno di gioco
Le ragazze della reggina furiose alla fine del primo tempo.. le ragazze della Pink richiamano l'arbitro sul terreno di gioco.
La polizia a bordo campo calma i tifosi reggini.
Il saluto della Reggina a fine gara.
E ancora non si placano.
Antonio sporge denuncia per aggressione
La polizia ci scorta a fine gara. Le altre foto saranno pubblicate sul nostro sito ufficiale.