Finale & Supercoppa Giovani Calciatrici

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

giovani calciatriciLe regine indiscusse del veneto si scontreranno ancora una volta (probabilmente raddoppieranno in Supercoppa) ARCOBALENO BARDOLINO - VENEZIA 1984 - Domenica 13 Maggio 2012 - Ore 17.00 - Campo Comunale sintetico di Grisignano di Zocco (Vi) - Via Pavese. 
La gara di Finale, della durata di 2 tempi da 30 minuti ciascuno, sarà diretta da un arbitro federale e qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio si procederà all'esecuzione dei calci di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente. Il Venezia 1984 è la favorita, battendo le gialloblù in regular season, ma le gardesane non partono battute. 

La vincente parteciperà alla SUPERCOPPA di Calcio Femminile Giovanile in programma Sabato 19 Maggio 2012. Qualora la vincente debba essere la Società Venezia 1984, già vincitrice della Fase Autunnale del Torneo in oggetto,parteciperà alla finale la società perdente.
La Supercoppa Regionale del Torneo Giovani Calciatrici Fase Primaverile 2011/2012 di Calcio Femminile si disputerà Sabato 19 Maggio 2012 - Ore 17.00 Campo Comunale di Montegalda (Vi) - Piazza Generale Dalla Chiesa

MAURIZIO FARETTA