Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Martini stupisce con la penna in mano e scrive ancora il libro de “La Giovane Italia” 2016/2017

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

martini mattia
Per il secondo anno consecutivo sarà sempre la penna di Mattia Martini, manager e consulente di calcio-mercato del Verona, nonché responsabile del settore femminile de “La Giovane Italia”, a stendere e prendere parte alla scrittura del libro “La Giovane Italia, Gli Under 19 in cui crediamo”, una pubblicazione dell’omonima trasmissione in onda su SKY SPORT 24 HD, riguardante il calcio maschile giovanile professionistico e quello femminile, che vede in Paolo Ghisoni, responsabile e giornalista affermato, e Fabiola Rieti, coordinatrice editoriale, le figure di riferimento.

La mano del giovane talento ha curato la completa parte in rosa del suddetto testo sportivo di successo in tutta la penisola, occupandosi di trenta storie e carriere di calciatrici U19, nel giro della Nazionale o titolari in Serie A.
Un libro che raccoglie l’emozioni Azzurre, quelle di club, i trionfi e le accattivanti curiosità delle più confidenziali e strette esperienze sportive e personali di quelle che saranno le stelle del nostro calcio.

Di seguito le dichiarazioni di Mattia Martini, autore del testo nella parte femminile e manager e consulente di mercato del Verona:

“Sono veramente felice d’aver preso parte, per il secondo anno consecutivo, alla stesura di un teso così importante e così apprezzato a livello italiano, che si pone l’obbiettivo di mettere in luce tutta la componente calcistica giovanile della nostra nazione.
Riempie veramente di gioia ed inorgoglisce venire a contatto con i ragazzi e le ragazze, con la componente umana, che sta dietro al semplice essere giocatore.
Inoltre è sentitamente un qualcosa d’apprezzabile ed importante essere coinvolti in iniziative di tale rilevanza, portata e stesura, per numerosità di copie e divulgazione.
Detto ciò colgo l’occasione per ringraziare il responsabile dell’edizione e del programma “La Giovane Italia” Paolo Ghisoni e la coordinatrice editoriale Fabiola Rieti, che mi hanno riconfermato la fiducia e la stima per il secondo anno consecutivo.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.