Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE CALCIATRICI GLAMOUR

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

schiavi-camporese-gama"La moda la vivrete voi che la scegliete. Non importa il sesso, il reddito, il credo politico, importa solo lo stile, quello vero. Il vostro".
E' questa la copertina del servizio fotografico "MODA REAL PEOPLE" dedicata da Glamour (il mensile di moda più letto al mondo) alle "donne vere e bellissime viste con l'obiettivo di Glamour".
Sul numero di Novembre, sono loro le protagoniste della moda: ballerine, impiegate, blogger, calciatrici o studentesse. Che hanno interpretato lo stile di chi, ogni giorno, lo vive a modo suo. Questa volta (finalmente) è stato dato spazio anche alle calciatrici, che oltre ad essere delle grandi atlete sono anche delle belle donne.
E lo hanno dimostrato Viviana Schiavi, Sara Gama, ed Elisa Camporese le quali hanno trascorso un'intera giornata "da modelle" negli studi fotografici di Glamour e hanno posato per i fotografi più in vista della moda italiana. Il frutto di tutto questo lavoro è su GLAMOUR di Novembre, a dimostrazione del fatto che "oltre le divise con le quali scendono in campo le nostre atlete, c'è di più!". Non perdetevelo (in edicola Glamour di Novembre pag 262-263).

Fabio Cimmino

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.