LE REGINE DEI SOCIAL 5#

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reginedeisocial5
Siamo arrivati al quinto articolo di “Le regine dei social” e come ogni settimana calciodonne.it ha curiosato tra i social network delle nostre atlete preferite e preso i post migliori; incominciamo subito!

C’era una volta…
Pomeriggio da babysitter per Tobin Heath, centrocampista dei Portland Thorns, che si occupa dei suoi nuovi “coinquilini” raccontandogli una favola; che teneri!
rs5-foto1

Hei vuoi essere mio amico?
Sicuramente non hanno problemi a socializzare Melissa Henderson e Erika Tymrak che, come dichiarano loro stesse nel post, riescono a trovare nuovi amici dovunque vadano; beh gli amici, meglio pochi ma buoni!
rs5-foto2

Viaggio nel futuro.
Dopo averci mostrato i suoi momenti “zen “ la scorsa settimana, Megan Rapinoe decide di farci vedere come si immagina tra 10 anni; clonate questa donna!
rs5-foto3

Aggiungi un posto a tavola!
Ecco la sorpresa fatta da Meghan Klingenberg, terzino della nazionale americana, che decide di passare da casa prima di andare in ritiro con la squadra; non sembra essere stata una sorpresa molto gradita!
rs5-foto4

Ma dove cavolo è la spina?!?
Disperata ricerca di una presa elettrica per Eniola Aluko, Chelsea, sotto il sedile del pullman; quanto tempo ci avrà messo Jill Scott per dirgli che in realtà non c’era nessuna presa?
rs5-foto5

Liberateci!
Curiosi scatti per i Western New York Flash che decide di imprigionare le proprie giocatrici, in particolare qui Zerboni McCall e Adriana Martin; e la cauzione chi la paga?
rs5-foto6

Gatto curioso.
Sicuramente non morirà di fame il gatto di Elin Rubensson, FC Rosengard, che decide di trovarsi da mangiare da solo; che abilità!
rs5-foto7

Cucù.
Nascondiglio perfetto quello di Julie Johnston, Chicago Red Stars, che cerca di mimetizzarsi insieme ad una sua amica tra le zucche; ah no aspetta l’ho trovata!
rs5-foto8

La twerkatrice!
Foto ricordo per Sydney Leroux e Alex Morgan che per lo scorso Halloween decisero di travestirsi da Miley Cyrus e Robin Thicke; tremiamo dalla paura al solo pensiero di cosa possano organizzare per il prossimo!
rs5-foto9

The lone wolf.
Futuro da artista per Hannah Wilkinson, attaccante neo zelandese, che nella pausa dagli studi si svaga così; da applausi!
rs5-foto10

COMPLIMENTI RAGAZZE!
Da applausi è sicuramente il cammino della nazionale u17 che è riuscita si a conquistare uno storico terzo posto in una coppa del mondo, ma più di tutto ha fatto emozionare e rimanere sveglio ad orari improbabili un paese intero con partite da cuore in gola come contro Ghana e Venezuela; L’Italia è fiera di voi!
rs5-foto11

Le “Regine dei social” torneranno la prossima settimana; arrivederci!


Mattia Gianessi & Lorenzo Ceccarelli
#calciodonne.it