Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

STAGE "CALCIO +" A NORCIA: SOFFIA E PASINI AZZURRINE UNDER 15, DI CRISCIO "AMBASCIATRICE" DEL CALCIO FEMMINILE.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

soffia di criscio pasini
C'è tanto gialloblù alla nona edizione di "Calcio +", stage annuale dedicato alle ragazze nate nel 2000 che si svolge a Norcia dal 19 al 25 luglio.
Sono due le atlete di Agsm Verona convocate nella Rappresentativa Nazionale Under 15: si tratta di Angelica Soffia e Veronica Pasini. Oltre alle due baby gialloblù, prende parte alla settimana organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC anche il difensore di Agsm Verona e della Nazionale Federica Di Criscio in qualità di "Ambasciatrice" del calcio femminile. Federica, ora Nazionale Azzurra e campionessa d'Italia con Agsm Verona, aveva partecipato al primo stage di Norcia nell'ormai lontano 2007 .
Luciano Semenzato, tecnico della formazione under 15 di Agsm Verona campione del Veneto, prenderà parte invece allo stage di tre giorni, organizzato nell'ambito della stessa manifestazione, dal 23 al 25 luglio. Le sessioni formative-informative saranno focalizzate sullo sviluppo tecnico dell'attività calcistica femminile giovanile.
Alla settimana di Norcia è presente anche Emily Shaw in rappresentanza dell'UEFA, oltre al tecnico della Nazionale Under 17 Enrico Sbardella.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.