Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SAN ZACCARIA, MARTINA PIEMONTE AI CASTING DI MISS ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

piemonte missitalia
Archiviato il largo successo di Vittorio Veneto (0-4 ottenuto grazie alla doppietta di Alessia Longato, arrivata tra le marcature di Giulia Baldini e Simona Cimatti), il San Zaccaria ha ripreso la preparazione in vista dell'appuntamento del 12 dicembre, quando al Massimo Soprani arriverà il Brescia dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali prevista per questo fine settimana. Con Luisa Pugnali in Cina assieme all'Italia per due amichevoli di prestigio e con Linda Casadio ed Erika Santoro che invece raggiungeranno nei prossimi giorni l'Italia Under-17, per le ravennati un'ulteriore riconoscimento individuale arriva dal celebre concorso di Miss Italia.

Martina Piemonte (in foto, la terza sulla destra), ravennate doc e centravanti del San Zaccaria, ha infatti partecipato ai casting del celebre concorso di bellezza che si stanno tenendo a Roma. Un piccolo riconoscimento per la calciatrice ma anche per l'intero movimento del calcio femminile, di recente entrato sotto i riflettori di cronaca a causa di gaffe istituzionali.

 

"Sono davvero felice per la scelta delle nostre ragazze da parte degli organizzatori del concorso", ha dichiarato Rosella Sensi, ex-presidente della AS Roma ed attualmente alla guida del Dipartimento Calcio Femminile, "che hanno sempre avuto attenzione per lo sport al femminile, come testimoniato dalla Miss Italia in carica Alice Sabatini, che è un giocatice di pallacanestro. Ringrazio anche Grazie il presidente LND Antonio Cosentino che ha dato il suo pieno appoggio a questa iniziativa".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.