Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRE CALCIATRICI A MISS ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

roma missitaliaSono bellissime, sanno giocare bene a pallone e son state selezionate per partecipare al casting del concorso di bellezza per antonomasia: Miss Italia.
Tre calciatrici di tre differenti squadre, San Zaccaria, Bari e Roma calcio femminile, hanno partecipato alle selezioni di Miss Italia che si son tenute oggi, 2 dicembre, a Roma.
Le tre bellissime sono il terzino della Pink Bari DEBORA NOVELLINO, il centrale del San Zaccaria MARTINA PIEMONTE, e la giallorossa centrocampista Alessia Sgaggiaro.
Per un giorno hanno lasciato i loro scarpini da calcio per indossare i tacchi invece dei tacchetti, ma si son dimostrate perfettamente a loro agio anche in costume da bagno e tacchi alti.
Nell'edizione che si sta preparando del concorso gli organizzatori vogliono dare risalto ad ogni tipo di bellezza femminile, a prescindere dal lavoro o attività che svolgono le ragazze partecipanti, compreso le calciatrici.
Il Presidente della LND Antonio Cosentino ha dato pieno appoggio all'iniziativa e la dr.sa Rosella Sensi, che guida il dipartimento della Lnd, si è detta felice per la scelta delle tre calciatrici da parte degli organizzatori di Miss Italia che già in precedenza avevano più volte dimostrato di prestare attenzione al mondo dello sport al femminile. Prova ne è anche la miss Italia in carica Alice Sabatini giocatrice di pallacanestro.

 

Mariella Quintarelli

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.