Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La doppietta di Eleonora Goldoni decide la sfida tra ETSU e WINTHROP

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

eleonora goldoni etsu calcio femminile
Sembra non conoscere fine il momento magico di Eleonora Goldoni che ha realizzato la sua prima doppietta in maglia ETSU. Due gol per tre punti perchè la doppia zampata (la prima sugli sviluppi di un calcio piazzato, la seconda su rigore) è valsa, per le ragazze dei Bucs, una bella vittoria contro Winthrop. Grande la sua gioia a fine gara: “Sono davvero contenta per questa doppietta, ne avevo proprio bisogno.

Vincere in casa è stato un sollievo e dopo tre sconfitte consecutive. Questo successo ci ha dato la carica giusta per continuare a lavorare bene ed affrontare le prossime squadre con la massima grinta – ha detto Eleonora -.
Giocare ogni tre giorni giorni non è per niente facile, richiede molto impegno e cura del dettaglio partendo dal riposo e dall’alimentazione. A scuola e in campo viene richiesta grande concentrazione, ma alla fine non posso fare altro che essere grata per l’opportunità che mi è stata data. Cercherò di sfruttare un’esperienza unica come questa e come sempre, andare alla ricerca del meglio di me stessa”.

 

Fabio Manara - Ufficio stampa DCF Sport Legal

Tags:

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.