Giovedì, 18 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Milena De Paula (Napoli): “Neymar e Marta, due modelli di vita.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il calcio femminile in Italia è in crescita e questo lo deve ad un movimento che con il passare del tempo ha preso sempre più piede. Anche in serie B ci sono squadre che si stanno mettendo in evidenza e alcune calciatrici stranieri ne stanno rimanendo impressionanti. Ilnapolionline.com ha intervistato l’attaccante brasiliana del Napoli femminile Milena De Paula sul momento della squadra.


Nel tuo ruolo di attaccante quali sono i tuoi idoli in campo maschile e femminile?
“La mia ispirazione nel contesto maschile è Neymar, che è nato con il dono di giocare a calcio e fa con la palla quello che pochi sanno come fare. In campo femminile è certamente Marta, che mi ispira non solo nel calcio ma anche nella sua storia di vita, che è sempre stata una lottatrice  e combattente  per i suoi obiettivi”.

In questi mesi che giochi in Italia cosa ti ha colpito in maniera particolare del nostro campionato?
“Molte cose hanno attirato la mia attenzione, incluso l’atteggiamento di una squadra dopo avermi offeso. Mentre il cambiamento, la squadra ha bisogno di rinforzi.  Ragazze che vengono ad aggiungere e fare una grande stagione”.

Al Napoli femminile cos’è mancato a tuo avviso per conquistare le prime tre posizioni della classifica?
“Sono arrivato nel mezzo del campionato e non vedevo molte cose. Quello che ho visto è che tutte le squadre sono di buona qualità e le ragazze che giocano hanno molta tecnica e che hanno catturato la mia attenzione. Con il cambio di allenatore abbiamo raggiunto buoni risultati e la prossima stagione essendo questo tecnico Napoli ha grandi possibilità di raggiungere tra i 3”.

https://www.ilnapolionline.com



 

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!