Giovedì, 18 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Eleonora Goldoni si aggiudica il prestigioso Hero of the week

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nel panorama sportivo nostrano, Eleonora Goldoni è - indubbiamente - un fiore all'occhiello. La calciatrice azzurra si è aggiudicata il Contest "Hero of the week" con 1602 voti ed è l'ennesimo risultato di prestigio per l'attaccante ferrarese che milita nelle Lady Buccaneers.

Il concorso prendeva in considerazione tutte le giocatrici di Divisione Uno degli Stati Uniti per le performance svolte nella settimana del 25 ottobre 2018 (per Eleonora due reti ed un assist nell'ultimo turno di campionato).
"Se penso alla grandezza e all'importanza di questo Contest", le parole della Goldoni, "è una vittoria di immenso valore e di estrema importanza. Non mi sarei mai aspettata di essere selezionata tra tutte le giocatrici statunitensi e, addirittura, arrivare a vincere".

"Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno riposto la fiducia", prosegue Eleonora, "tutto il supporto che c'è stato dietro in questi giorni nei miei confronti è stato unico e toccante. L' affetto dei tifosi è fondamentale nella carriera di ogni sportivo/a: è affascinante e rappresenta qualcosa di unico; questa vittoria la voglio dedicare a tutti coloro che mi hanno votata, ma anche a tutti coloro che mi sostengono e che credono in me quotidianamente, apprezzando ciò che sono e tutti i miei sforzi e sacrifici".

La "nostra" Eleonora Goldoni è sempre un grandissimo esempio da seguire: oltre ai fatti ed ai risultati eccellenti in campo, non si sottrae mai agli autografi, alle foto, ai messaggi, ma soprattutto a tanti tanti consigli verso i suoi sostenitori che sono davvero tantissimi: "Per me rappresentano un dono prezioso e cerco sempre di prendermi cura di loro; sono importantissimi ed hanno un valore immenso in quello che è il mio percorso. Si meritano che tutto l'affetto venga ricambiato e riconosciuto, per questo ci tengo a farmi sentire e rispondere non appena mi è possibile; la maggior parte di loro non li conosco e loro non conoscono me, ma si è creato un forte legame che ci accompagna in ogni attività che svolgiamo. L' hashtag creato da loro è #lontanimavicini, ed è proprio vero: la distanza è relativa, sono tanto lontani sulla carta geografica ma così vicini e presenti in ogni circostanza".

Enrico Ferranti.

Author: Enrico Ferranti Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!