OLIMPIA CHE BELLA CHE SEI !!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vignola-omaggio-dentiVignola, finalmente l'OV ha tolto i veli e ha presentato le nuove divise da gioco marcate ''JOMA'' per la stagione 2012/2013.
Sarà bianca, con una banda frontale, inserti e numeri neri la prima divisa ufficiale, mentre nera con la banda frontale bianca ed inserti e numeri rossi la seconda divisa che le ragazze di Mr. Sola useranno in trasferta o in occasione di tornei ufficiali. Le nuove divise vignolesi hanno riscosso, a livello estetico e di visibilità , un grosso successo ieri sera alla presentazione che ha visto il presidente Alfonso Franchini presentare con soddisfazione e anche con forte emozione il gruppo di atlete che dal 30 settembre, con la trasferta veneta di Villanova, prenderà parte ad un' altro entusiasmante campionato femminile di serie A2 . Presenti ad onorare la manifestazione anche il sindaco di Vignola : Daria Denti, alla quale è stata regalata dalle calciatrici una maglia autografata da tutte le atlete e da tutti i dirigenti, l' assessore allo sport
Dott. Daniele Santi , il dirigente JOMA ITALIA Paride Guzzinati e tante altre autorità del mondo dei media e dello sport.
Davanti ad un pubblico numeroso, quasi duecento spettatori , l'Olimpia Vignola ha disputato anche un'amichevole contro gli allievi provinciali della VISPORT di Castelvetro , la partita è finita 4 a 0 per i ragazzi guidati da mister Torricelli, le reti di : Vecchi ,Laisa e doppietta per il bomber Montanari.
Nonostante il risultato, e per ovvie ragioni la supremazia fisica mostrata in campo dai giovani castelvetresi , le ragazze di Sola non hanno di certo sfigurato , mostrando un gioco a tratti spumeggiante ed un pressing invidiabile anche a livello maschile , la sensazione è che l'Olimpia sia sulla strada giusta per riscattarsi dalla scorsa stagione con un campionato di primissimo livello.
Domenica prossima in quel di Affi , l'Ov sarà attesa dalla prova del nove sfidando le padroni di casa del Real Bardolino nell'ultima amichevole prima del via in campionato.
A.S.D. OLIMPIA VIGNOLA C.F.
Uff. stampa
Bobirneaga Tatiana