Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Con la festa di Natale all'Enoteca GANDOLFI si chiude un favoloso anno sportivo 2012 per il CF SÜDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-festa-natale-2012Tradizionale festa di Natale per le ragazze del CF SÜDTIROL , quest'anno  all'Enoteca Gandolfi di Bolzano, uno dei Partner del CFS . Si sono trovate tutte e tre le squadre del CFS: La prima squadra capitanata dalla bomber Alessandra Tonelli, la Primavera  con in testa la capitana Anna Barbacovi  e la Under 14 , che se la gioca con i maschi capitanata dalla giovanissima Martina Varrone. Un saluto da parte della Vicepresidente onoraria , Martha Stocker , letta da Peter Perez perché non poteva essere presente , ha aperto la serata. La Vicepresidente Ruth Warger, si è detta soddisfatta per il lavoro che stanno facendo soprattutto le giovani, mentre il Presidente Dalla Torre ha ringraziato le ragazze di tutte e tre le squadre compreso tutto lo staff per il lavoro svolto .

Sono poi stati comunicati i due eventi di primavera del CF SÜDTIROL per il 2013 :

Anche nel 2013  il CF SÜDTIROL sarà alla  Tempo Libero di Bolzano  che si terrà dal 25 al 28 aprile. Un appuntamento fisso per tutte le famiglie del Trentino-Alto Adige che da ormai 3 anni vede presente il calcio femminile con un proprio stand.

Sabato 4 è in programma a Bolzano su Piazza Tribunale un evento dal nome "CF SÜDTIROL GIRL SOCCER DAY " mentre il giorno dopo,  domenica 5 maggio si pensa ad un torneo giovanile di calcio femminile a carattere regionale/nazionale che si svolgerà  al campo Righi di Bolzano. A partire dall'anno nuovo verrà istituito un gruppo di lavoro all'interno dello staff del CFS  che si occuperà dell'organizzazione di questo evento , assolutamente nuovo nel panorama del calcio femminile altoatesino.

Nella foto sotto da sin.: le tre capitane del CFS : Alessandra Tonelli (SerieA2), Martina Varrone (U14) e Jessica Pignatelli (Vice "Primavera"). Sopra da sin: Antonio Alberti (Coach Serie A2), Maurizio Scapin (Coach U14), Ruth Warger (Vicepresidente), David Gandolfi, Luca Dalla Torre (Presidente), Claudio Pontalti (Coach "Primavera")

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.