Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL DOTT. CARLO BIASOTTO NUOVO PRESIDENTE DELLA RES ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res roma_femminile_presentazione_presidenteSi è tenuta ieri, presso la sala convegni del Centro Sportivo "Cisco Collatino", la presentazione ufficiale del nuovo presidente della Res Roma, il dott. Carlo Biasotto.
Moderatore dell'evento è stato il giornalista de "Il Messaggero" il dott. Piergiorgio Bruni, che dopo aver salutato la platea e gli ospiti ha dato la parola al mister Fabio Melillo: ""Filosofia fatta di sport – ha dichiarato il tecnico giallorosso - di valori e di senso di appartenenza. Mi sono affacciato al calcio femminile per i valori elevati all'ennesima potenza. Abbiamo tante atlete e questo ci responsabilizza ancora di più. Porteremo avanti questo progetto grazie al nuovo presidente dott. Carlo Biasotto".
Il secondo intervento della serata è stato quello dell'ospite d'onore, il presidente del Sesto Municipio Gianmarco Palmieri: "So del campionato straordinario che sta facendo la Res Roma Femminile e faccio a loro i più sentiti complimenti. So che non è facile in questo sport, ma so che lo fanno con passione. Mi auguro e auguro a tutti che questa striscia positiva possa continuare nel tempo per portare questa realtà del nostro territorio fino ai vertici nazionali".
Subito dopo è stato il turno del responsabile della comunicazione della Res Roma, Artemio Scardicchio: "Abbiamo la prima squadra a punteggio pieno in Serie A 2 con 39 reti segnate e solo due subite. Un ringraziamento va alle ragazze in campo che stanno facendo un ottimo lavoro, oltre che ai media che ci stanno dando spazio, Radio Manà Manà, Romanews.eu, IO ROMANISTA e Il Romanista. Inoltre, in virtù dell'accordo con la palestra Olympic Gym, le ragazze si alleneranno lì una volta alla settimana per tutto il 2013".
Per ultimo ha preso la parola il neo presidente della Res Roma, il dott. Carlo Biasotto: "Ho accettato questo incarico perché mi sono innamorato della Res quando appartenevo ancora ad un'altra società. Sono particolarmente orgoglioso di questo. Gli obiettivi sono il passaggio in Serie A e che tutte le altre squadre della Res vincano i rispettivi campionati, l'altro obiettivo è di associarsi alla Roma maschile: sarebbe una cosa fantastica poter scendere in campo insieme, e sono sicuro che manderebbe in visibilio i tifosi giallorossi".
Dopo la conferenza si è tenuto un quadrangolare tra la prima squadra della Res Roma, il team "Primavera", e i team maschili di "Radio Manà Manà" e di "RomaNews.eu"; le due squadre giallorosse hanno vinto entrambi i match: le grandi hanno battuto 5 a 0 RomaNews e 4 a 1 RadioManàManà, mentre la Primavera ha vinto 3 a 1 contro RadioManàManà e 5 a 4 (ai calcio di rigore) il team RomaNews.

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.