Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Love for Woman, il calendario del Napoli Carpisa Yamamay by Love Studio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calendario-napoli-2013 Pagina_04Le ragazze del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile in 12 scatti per l'associazione Portofranco. 
Un gala di beneficenza "Love for Woman" che con la sua edizione numero uno entra negli spazi dell'Agorà Morelli insieme alle ragazze del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, protagoniste di 12 scatti fotografici d'autore, realizzati da Cesare Maria Solito, giovane promessa nel campo della fotografia di moda più ricercata. Con gli scatti sono state realizzate delle tavole di grandi dimensione stampate con tecniche fine art, esposte durante l'evento e un particolare calendario, che sarà donato a tutti i partecipanti. A ricreare un salotto lounge, la music selector Alessandra Argentino con la sua web radio Aquaradio.
Più che un semplice evento natalizio, "Love for Woman" è un progetto ideato e curato nella realizzazione da Love Studio, agenzia di marketing e comunicazione radicata sul territorio locale e nazionale, che mostra attenzione verso il sociale e si pone l'obiettivo di promuovere l'attività e il valore delle donne in diversi settori, dallo sport all'arte, all'imprenditoria, alla medicina e alle istituzioni. Un'occasione per puntare i riflettori su problematiche sociali che investono le donne e dare un contributo benefico all''associazione no profit, Portofranco.
L'associazione Portofranco di Napoli, guidata da una donna che con determinazione opera quotidianamente in prima linea, si impegna per fini di utilità sociale e di solidarietà attraverso una compagnia di volontari. Portofranco Napoli favorisce l'istruzione, la cultura e la formazione. Svolge attività di recupero scolastico per i giovani del quartiere Sanità, prevenendo la dispersione scolastica in giovane età. L'attività dell'associazione, no profit, mira quindi alla promozione etica e spirituale della persona nonché della famiglia. Portofranco è dunque una realtà concreta che ogni giorno cerca di donare il proprio sostegno a favore dei giovani.
Il progetto è stato realizzato con il patrocinio di Comune di Napoli, Compagnia delle Opere Campania, Unione degli Industriali di Napoli.

Tante le realtà imprenditoriali che hanno contribuito alla raccolta fondi. Napoli Calcio Femminile Carpisa Yamamay, Camomilla Italia, Sorbino, Dinacci Gioielli, Bras Cafè, Timas Ascensori, Quick Park, Danie Cosmetics, Lovestudio, Jewels Hotels & Resorts, Palazzo Dei Vincenziani, Sogesi.

L'evento è realizzato con la collaborazione di Fedrigoni, Lumaeventi, Agorà Morelli, Grafica Nappa, Aletta Stand, Alba Catering, Civin Vigilanza, Sacchettificio Campano.

Clicca qui per vedere il backstage e foto del calendario

UFFICIO STAMPA
Francesca Scognamiglio - 349 3553036
Carlo Zazzera - 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.