Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domani la Lazio Femminile in udienza dal Santo Padre

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoGrande è l'attesa in casa della S.S. Lazio Calcio Femminile che, domani mercoledì 30 gennaio alle ore 10.30, sarà ricevuta in udienza dal Santo Padre Benedetto XVI.
Ad accompagnare in Vaticano calciatrici, tecnici e dirigenti della società storica leader del movimento calcistico del nostro Paese con i suoi cinque scudetti, le cinque Coppe Italia e i numerosi altri titoli conquistati -- saranno oltre a Presidente e Vicepresidente della S.S.
Lazio Calcio Femminile, *Elisabetta Cortani* e *Fabio Di Marziantonio*, anche il Presidente generale della Società Sportiva Lazio, *Antonio Buccioni*, e il Presidente della S.S. Lazio Calcio maschile, *Claudio Lotito*. In programma anche la presenza di Olympia.
"Siamo commossi della circostanza che il Santo Padre abbia voluto ricevere atlete, tecnici e dirigenti -- ha affermato il Presidente della S.S. Lazio Femminile, *Elisabetta Cortani* -- a testimonianza di un abbraccio cristiano che da sempre la nostra società nutre".
Ad esprimere il proprio pensiero anche il Presidente *Antonio Buccioni*: "Non posso che plaudere a questa splendida iniziativa. La circostanza mi ricollega al famoso ottobre del 2000, quando tutta la Lazio fu ricevuta da Giovanni Paolo II e ricordo che l'allora capitano Adele Frollani recò in omaggio al Santo Padre una maglia del sodalizio".

Domani il capitano il capitano e il vicecapitano della prima squadra, ed il capitano della Scuola Calcio recheranno in dono al Santo Padre le medaglie storiche della Lazio, la maglia ufficiale ed un pallone autografato.

Roma, 29 gennaio 2013

/Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile -- cell. 335 5388584/

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.