Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RWN, PARTE OGGI LA PRIMA RUBRICA: LE INTERVISTE DI CIARDIELLO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

radio-web-ciardielloRadio web Napoli calcio femminile è lieta di annunciare l'apertura della nostra prima rubrica radiofonica con... "Le interviste di Ciardiello". Da oggi, ogni lunedì alle ore 18.00, l'appuntamento su RWN è con Roberta Ciardiello che inaugura, con le sue interviste, il neo nato palinsesto radio che nel tempo si aprirà a nuove rubriche condotte dagli esperti Peppe Cozzolino e Dusana Maksimovic per la Primavera e la prima squadra, con Roberta Carannante per la squadra Pro Calcio e altre giovani aspiranti giornaliste pronte a gestire uno spazio per le proprie squadre. Dalle pulcine, passando per le tre squadre giovanissime, la serie C soffermandoci sulla Primavera fino alla prima squadra, su RWN i simpatizzanti e tifosi del Napoli Carpisa Yamamay potranno conoscere meglio tutte le nostre protagoniste e i loro dirigenti. 
La radio web è nata con l'obiettivo di trasmettere le cronache delle partite delle "Tartarughine" ma anche per far conoscere, sul territorio, la nostra realtà e le iniziative con approfondimenti a tutto campo e non solo! 
Non mancate a questo primo appuntamento! Oggi alle ore 18 sintonizzati su Radio Web Napoli (RWN) cliccando sul seguente link "Clicca qui" oppure aprendo il nostro sito web www.napolicalciofemminile.it

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.