RWN, PARTE OGGI LA PRIMA RUBRICA: LE INTERVISTE DI CIARDIELLO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

radio-web-ciardielloRadio web Napoli calcio femminile è lieta di annunciare l'apertura della nostra prima rubrica radiofonica con... "Le interviste di Ciardiello". Da oggi, ogni lunedì alle ore 18.00, l'appuntamento su RWN è con Roberta Ciardiello che inaugura, con le sue interviste, il neo nato palinsesto radio che nel tempo si aprirà a nuove rubriche condotte dagli esperti Peppe Cozzolino e Dusana Maksimovic per la Primavera e la prima squadra, con Roberta Carannante per la squadra Pro Calcio e altre giovani aspiranti giornaliste pronte a gestire uno spazio per le proprie squadre. Dalle pulcine, passando per le tre squadre giovanissime, la serie C soffermandoci sulla Primavera fino alla prima squadra, su RWN i simpatizzanti e tifosi del Napoli Carpisa Yamamay potranno conoscere meglio tutte le nostre protagoniste e i loro dirigenti. 
La radio web è nata con l'obiettivo di trasmettere le cronache delle partite delle "Tartarughine" ma anche per far conoscere, sul territorio, la nostra realtà e le iniziative con approfondimenti a tutto campo e non solo! 
Non mancate a questo primo appuntamento! Oggi alle ore 18 sintonizzati su Radio Web Napoli (RWN) cliccando sul seguente link "Clicca qui" oppure aprendo il nostro sito web www.napolicalciofemminile.it

Walter Pettinati