FIACCOLATA PER CHIARA, LA LAZIO SARA' PRESENTE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fiaccolata-chiaraLa Società Sportiva Lazio Femminile, nella figura della Presidente Elisabetta Cortani, unita all'intera dirigenza, i tecnici, lo staff e le atlete, nel manifestare piena solidarietà e vicinanza a Chiara Insidioso Monda, diciannovenne brutalmente malmenata dal convivente e da lui ridotta in fin di vita, prenderà parte in forma ufficiale alla fiaccolata per la ragazza, grande tifosa biancoceleste, e invita tutti i simpatizzanti ad unirsi.
La marcia, organizzata da parenti, amici ed amiche della curva Nord (che hanno sollecitato la partecipazione della società biancoceleste), si terrà Sabato a Casal Bernocchi.
Prima che grande sostenitrice laziale Chiara, che in questi istanti sta lottando fra la vita e la morte nel reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale San Camillo, è una giovane perlopiù coetanea di tante delle nostre atlete: la partecipazione corale della società e delle atlete mira alla sensibilizzazione su un problema, quello della violenza sulle donne, di fronte al quale non è più possibile rimanere indifferenti. Prevista un'iniziativa anche da parte della Lazio maschile in occasione del derby di domenica.
Forza Chiara, non mollare!