Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AGSM VERONA – SV THENRIED 6-4 NEL TEST-MATCH DI PESCHIERA.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

amichevole-verona14Prosegue la settimana di lavoro per le ragazze di Agsm Verona che questo sabato 8 marzo godranno di un turno di riposo del massimo campionato per lasciare spazio agli impegni delle nazionali.
Allenamenti a ranghi ridotti fino a giovedì 13 quando rientreranno le tre Azzurre Gabbiadini, Di Criscio e Salvai impegnate a Cipro con la Nazionale di Cabrini, e la svedese Ohrstrom volata in Portogallo per disputare l'Algarve Cup con la propria Nazionale.
Girandola di reti nell'amichevole disputata mercoledì a Peschiera da Agsm Verona.
Le gialloblù, con una formazione imbottita di giovani della primavera, si sono imposte per sei reti a quattro sulle tedesche del SV Thenried, squadra militante nel campionato regionale.

Prima frazione di gioco conclusasi sul tre a uno per le scaligere in gol al 3° su autorete di Hirschmann, al 9° con Veronica Napoli e al 16° con Marta Mason rientrata in campo dopo un mese di stop, ma uscita nel finale di tempo per un colpo subìto.
Nella ripresa in rete le giovani scaligere Zorzi (con una doppietta al 2° e 19°) e Arietti al 5°.
Le quattro reti delle tedesche sono state messe a segno tutte da Ramona Heindl (36° del primo tempo, 14°, 45° e 46° della ripresa).
Queste le gialloblù scese in campo: Bongiovanni, Marconi, Ledri, Belfanti, Karlsson (10° st. Dellera), Baldo, Toselli, Gelmetti (1° st. Arietti), Squizzato (1° st. Zorzi), Napoli, Mason (43° pt. Lagonia).
Le veronesi si ritroveranno per proseguire gli allenamenti giovedì pomeriggio sul sintetico di via Sogare dove nel pomeriggio di venerdì concluderanno la settimana con l'ultima seduta prima di due giorni di riposo.
L’Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.