Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CHI NON FOTOGRAFA LE BIANCOROSSE… NON VINCE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-concorso-bcompl14Regala ai tifosi e agli ultras del Vicenza Calcio Femminile le emozioni del calcio in rosa con il concorso #BuonCompleannoVicenzaCalcioFemminile!
Partecipa al Concorso fotografico destinato a tutti i fotoamatori della provincia di Vicenza.
Scatta una foto alle atlete mentre rincorrono i loro sogni, cogli le loro espressioni di gioia, impegno e coraggio in un’azione di gioco, ed immortalale.
Le 12 foto che avranno raggiunto più “Mi piace” nella pagina facebookwww.facebook.com/vi.calciofemminile verranno pubblicate nel calendario del Vicenza Calcio Femminile 2015, dedicato ai 20 anni di fondazione della società.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Agli autori delle 12 foto più votate saranno consegnati premi a sorpresa durante la Festa di Compleanno di domenica 8 giugno p.v.

La partecipazione è gratuita! Hai tempo fino a venerdì 25 Aprile per mandare le tue foto più belle.
Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per isciverti al concorso compila il modulo e invia i tuoi migliori scatti!
http://www.vicenzacalciofemminile.com/iscrizione-concorso


REGOLAMENTO (http://www.vicenzacalciofemminile.com/regolamento-concorso-fotografico):
#BuonCompleannoVicenzaCalcioFemminile
1994 – 2014
20 anni di Vicenza Calcio Femminile
Concorso fotografico destinato ai fotoamatori della provincia di Vicenza
Regolamento
Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che potranno partecipare con fotografie che ritraggono atlete biancorosse in situazioni che qui riassumiamo:
“Gioire per una vittoria e piangere per una sconfitta… Sudare sotto il sole, sporcarsi nel fango, sfidare la pioggia e la neve… Cantare e correre tutte assieme finché non si ha più la forza neanche di respirare… Sono le giovani giocatrici del Vicenza Calcio Femminile, che credono nella magia del calcio e nella bellezza dei loro sogni“
La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l’accettazione del presente regolamento.
Il concorso relativamente al tema generale avrà un’unica sezione digitale su facebook con fotografie a colori e /o bianco – nero.
Ogni partecipante deve fornire da un minimo di una (1) a un massimo di tre (3) immagini.
Il concorso ha inizio con la pubblicazione del seguente regolamento.
Le immagini dovranno essere ottenute con fotocamere digitali e inviate senza alcuna elaborazione digitale, esclusi i minimi ritocchi nelle dominanti e nel contrasto.
I files delle immagini dovranno essere obbligatoriamente in formato JPG. Non verranno ammessi altri formati.
La dimensione dei files non deve avere una risoluzione di 300 dpi. Ogni partecipante potrà inviare immagini contestualmente all’iscrizione (non sono ammessi invii successivi). Il formato delle immagini deve essere di 2000 x 3000 pixel (HxW).
La scheda di iscrizione on line dovrà essere compilata in ogni sua parte. La sua compilazione ed invio costituirà l’iscrizione al concorso e la completa accettazione del suo regolamento.
I files che non corrisponderanno alle caratteristiche sopraelencate non verranno ammessi. Le immagini verranno pubblicate a partire dal giorno 2 Maggio fino al 30 Maggio 2014.
Le foto, prima dell’ammissione, verranno sottoposte a giudizio insindacabile della società Vicenza Calcio Femminile.
Vinceranno le 12 foto che entro il termine del concorso avrà raggiunto più “Mi piace” da parte degli utenti facebook.
Le foto saranno pubblicate in un unico album con disposizione casuale sulla pagina www.facebook.com/vi.calciofemminile.
In caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.
Allo scadere del termine, le 12 foto che avranno raggiunto il maggior numero di voti, verranno pubblicate nel calendario del Vicenza Calcio Femminile 2015.
Ai 12 autori, durante la manifestazione pubblica dell’8 Giugno 2014, verrà consegnato un riconoscimento.
Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle immagini. La partecipazione al concorso comporta la concessione da parte degli autori all’Associazione Vicenza Calcio Femminile del diritto di utilizzo delle immagini a scopi divulgativi e promozionali. I files delle opere non verranno restituiti, rimarranno di proprietà dell’Associazione che ne farà libero uso.
In base a quanto stabilito dall’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’Autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte del circolo organizzatore.
Per prendere visione delle giornate nelle quali le squadre del Vicenza Calcio Femminile giocheranno nel campo di Via Baracca 95 a Vicenza si prega di consultare i calendari delle partite o di scivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
www.vicenzacalciofemminile.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.