Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il CF SÜDTIROL DAMEN è presente anche quest'anno alla FIERA DEL TEMPO LIBERO 2014

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-festadellibro2014g
Anche quest’anno (e questo per il quarto anno ) il CF SÜDTIROL è presente con uno stand proprio alla Fiera Del Tempo Libero di Bolzano.
Dal 24 aprile al 27 aprile compreso , allo stand del CFS ci sarà possibilità di potersi informare sul calcio femminile , e su tutto quello che offre questo bellissimo sport di squadra.
Oltre alla possibilità di giocare a calcetto, quest’anno vi sarà l’assoluta novità del cd. “Torwandschießen “ , la possibilità cioè di tirare il pallone verso una porta che ha solo due buchi. Chi riuscirà su sei tiri a centrare sei volte i buchi, potrà vincere un favoloso premio.
Diversi invito vengono dati a genitori e bambine che potranno venire a vedere l’ultima partita casalinga della stagione 2013-2014 , alla domenica in Serie B , a Bolzano contro il Mozzecane Verona.
Venerdì 25 aprile alle ore 15,00 vi sarà la presentazione di tutte e tre la squadre del CF SÜDTIROL, la Under 15 , attualmente prima nel campionato provinciale, la Under 19/Primavera, seconde nel campionato nazionale e fresche vincitrici il giorno di Pasqua del Torneo della Pace di Rovereto , e la prima squadra della Serie B che è (a -180’ dalla fine ) in piena corsa per andare in Serie A .
La cosa più importante della Fiera è comunque quella per le giovanissime di avvicinarsi al calcio femminile, e darle la possibilità di provare personalmente. Per loro, il CFS ha organizzato per Sabato 17 maggio 2014 il 2° GIRLS SOCCER DAY, che darà loro la possibilità di mettere in mostra il proprio talento calcistico. Tutte le ragazze che lo desiderano potranno iscriversi in fiera per quella giornata.
Allo Stand, in cui vi sono diverse gigantografie di calciatrici che hanno fatto del CF SÜDTITROL la squadra più vincente del Trentino Alto Adige nel calcio Femminile, vi sarà un grande monitor in cui si potranno vedere , oltre ai più bei gol della stagione , anche la giornata – tipo di una calciatrice del CF SÜDTIROL, rivolta ovviamente alle più giovani .
Domenica 27 aprile alle ore 15,00 , si potrà seguire sullo stand la partita del campionato di Serie B attraverso la radiocronaca Live di Radio Antenne Südtirol, che trasmetterà le fasi più interessanti della partita , che potrebbe valere la stagione.
Aspettiamo tutte e tutti alla Fiera del tempo libero di Bolzano dal 24 al 27 aprile 2014 allo Stand D 22 / n° 12

Nella foto da sin: Dietmar Pfeifer (Amm. del. FC SÜDTIROL ) , Il Presidente Luca Dalla Torre, Alfred Mazzone (Team Manager), Melanie Mumelter e Giorgia Zenaro allo stand del CFS

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.