Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA RES ROMA RICEVE IL PREMIO “1927 SPORT CAPITALE”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-premio-roma14

Altro prestigioso riconoscimento per la Res Roma, che il prossimo 13 Maggio riceverà il premio “1927 SPORT CAPITALE”, che viene assegnato a chi si è maggiormente distinto nei rispettivi ambiti professionali, inerenti lo sport, la politica, la cultura e il sociale, portando avanti nel proprio cammino quotidiano l’appartenenza ai valori di un club che ha scelto orgogliosamente di portare il nome della città di Roma.
La cerimonia di premiazione si terrà presso la Sala delle Piscine del coni, sita in piazza Lauro De Bosis 15 a Roma, a partire dalle ore 11 del 13 Maggio 2014.

“E’ un grandissimo onore per noi ricevere questo premio – ha dichiarato il presidente della Res Roma, dott. Carlo Biasotto – Esser premiati insieme a tante personalità del mondo dello sport, della politica e della cultura, ci ripaga di tutti gli sforzi che quotidianamente facciamo per portare avanti il nome della città di Roma in giro per l’Italia. Ringrazio fin da ora il comitato organizzatore e ovviamente ci tengo a sottolineare che questo premio è di tutta la società della Res Roma, dalle ragazze ai dirigenti fino allo staff dirigenziale, della prima squadra e del settore giovanile.”

Ufficio stampa Res Roma calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.